CLASSIFICHE

Stromae sta male e annulla tutti i suoi concerti

Il cantante belga Stromae ha annunciato ufficialmente la cancellazione di tutti i suoi concerti fino alla fine del mese di maggio. 

La cancellazione, come scritto in un comunicato diffuso sui propri social network, è stata giustificata da motivi di salute. Stromae era già stato costretto a cancellare sei date di concerti nelle ultime due settimane. 

Sui social il cantante scrive: “Mi sono reso conto che il mio attuale stato di salute non mi permette di venire a incontrarvi. Con rammarico condivido con voi questa notizia che m’intristisce, ma devo accettare i miei limiti. Mi prenderò il tempo necessario per rimettermi in sesto, circondato dalla famiglia, e tornare ad esibirmi. Mi auguro di potervi comunicare presto notizie positive. Non vedo l’ora di vedervi e riprendere il tour a fianco delle mie squadre che mi hanno sostenuto in tutti questi anni. Abbiate cura di voi”.

Getty Images
Stromae cancella i prossimi concerti
Il cantante belga Stromae ha annunciato ufficialmente la cancellazione di tutti i suoi concerti fino alla fine del mese di maggio. 
Getty Images
Il motivo della cancellazione dei concerti
La cancellazione, come scritto in un comunicato diffuso sui propri social network, è stata giustificata da motivi di salute. Stromae era già stato costretto a cancellare sei date di concerti nelle ultime due settimane. 
Getty Images
Il messaggio di Stromae ai fans
Sui social il cantante scrive: “Mi sono reso conto che il mio attuale stato di salute non mi permette di venire a incontrarvi. Con rammarico condivido con voi questa notizia che m’intristisce, ma devo accettare i miei limiti. Mi prenderò il tempo necessario per rimettermi in sesto, circondato dalla famiglia, e tornare ad esibirmi". 
Getty Images
L'augurio del cantante
Stromae conclude scrivendo: "Mi auguro di potervi comunicare presto notizie positive. Non vedo l’ora di vedervi e riprendere il tour a fianco delle mie squadre che mi hanno sostenuto in tutti questi anni. Abbiate cura di voi”.
Getty Images
Massimo riserbo sulla salute di Stromae
Al momento non si sa quali possano essere i motivi di salute che hanno costretto Stromae a cancellare i prossimi concerti. In passato il cantante era già stato costretto a cancellare delle date a causa di problemi di salute legati allo stress dei suoi impegni.
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.