CURIOSITÁ
Harry Styles beve dalla sua scarpa durante un concerto, le foto
Durante un concerto in Australia, nella città di Perth, Harry Styles ha regalato alcuni secondi di extra show musicale ai propri fans in delirio.
In un momento di conversazione con il pubblico, accorso a vederlo all’HBF Park per il suo Love On Tour, il cantante ha deciso di prendere parte ad una divertente tradizione australiana: lo shoey. Lo shoey consiste nel versare dell’alcol in una scarpa e poi nel berlo direttamente da quest’ultima.
Harry Styles non avrebbe però rispettato del tutto la tradizione perché avrebbe versato dell’acqua nella scarpa…
Harry Styles in concerto a Perth, in Australia
Durante un concerto in Australia, nella città di Perth, Harry Styles ha regalato alcuni secondi di extra show musicale ai propri fans in delirio.
Lo shoey di Harry Styles
In un momento di conversazione con il pubblico, accorso a vederlo all’HBF Park per il suo Love On Tour, il cantante ha deciso di prendere parte ad una divertente tradizione australiana: lo shoey.
Cos'è lo shoey
Lo shoey consiste nel versare dell’alcol in una scarpa e poi nel berlo direttamente da quest’ultima. Una tradizione che Harry Styles avrebbe comunque affermato di non apprezzare particolarmente...
Tradizione non del tutto rispettata
Harry Styles non avrebbe però rispettato del tutto la tradizione dello shoey perché avrebbe versato dell’acqua nella scarpa, non avendo a disposizione dell'alcol...
Le prossime tappe del tour
Il Love On Tour di Harry Styles proseguirà in Australia e Asia, fino al ritorno in Europa nel mese di maggio 2023.