PERSONAGGI

Bad Bunny batte Ed Sheeran: suo l'album con più stream su Spotify

Il rapper portoricano Bad Bunny macina record su record e ora ne ha raggiunto uno davvero importante.

È notizia di queste ore, infatti, che l’album “Un Verano Sin Ti” è quello che ha fatto registrare il maggior numero di streaming su Spotify, scalzando “Divide” di Ed Sheeran dalla vetta della classifica. “Un Verano Sin Ti” è il quarto album in studio dell’artista ed è uscito il 6 maggio 2022.

A spingere l’album in vetta sono stati brani come “Tití Me Preguntó” e “Me Porto Bonito”, diventati vere e proprie hit mondiali.

Getty Images
Bad Bunny da record
Il rapper portoricano Bad Bunny macina record su record e ora ne ha raggiunto uno davvero importante. È notizia di queste ore, infatti, che l’album “Un Verano Sin Ti” è quello che ha fatto registrare il maggior numero di streaming su Spotify, scalzando “Divide” di Ed Sheeran dalla vetta della classifica.
Getty Images
Un Verano Sin Ti album più streammato su Spotify
“Un Verano Sin Ti” è il quarto album in studio dell’artista ed è uscito il 6 maggio 2022.A spingere l’album in vetta sono stati brani come “Tití Me Preguntó” e “Me Porto Bonito”, diventati vere e proprie hit mondiali.
Getty Images
Un record per niente inatteso
Per Bad Bunny questo non è certo un record inatteso. Da anni l’artista è tra i più streammati su Spotify e adesso arriva la consacrazione ufficiale, dopo aver superato un recordman per eccellenza come Ed Sheeran. Un grandissimo traguardo, considerando che si tratta di un album in lingua spagnola.
Getty Images
L'attuale classifica degli album più streammati
Al momento questa è la classifica degli album maggiormente streammati su Spotify: 1. Bad Bunny, Un Verano Sin Ti (13,49 miliardi); 2. Ed Sheeran, Divide (13,48 miliardi); 3. Dua Lipa, Dua Lipa (11,09 miliardi); 4. Post Malone, Hollywood’s Bleeding (11,07 miliardi); 5. Post Malone, Beerbongs & Bentleys (10,92 miliardi).
Getty Images
I progetti futuri
Per quanto riguarda i piani futuri di Bad Bunny, sembra che possa uscire un brano in collaborazione con Travis Scott e che lo stesso sia già stato registrato. Al momento, però, non si conosce la data ufficiale d’uscita.
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.